EnglishItalian
EnglishItalian
Top

Quanto tempo è passato dall’ultima volta che avete indossato il vostro rossetto preferito? 💄

Da mesi la mascherina copre i nostri splendidi sorrisi 😷, ecco perchè bisogna puntare tutto sullo sguardo! 👀
“Uno sguardo vale più di mille parole”; sarà pure una frase fatta ma in questo caso ci sta a pennello! Ecco perchè oggi vedremo insieme dei piccoli trucchetti per rendere il vostro sguardo super #wow 🤩

CIGLIA FINTE ➡️  Ne esistono davvero tante e ognuna può donare allo sguardo una forma diversa. Ad esempio, per accentuare l’occhio e rendere il vostro sguardo più accattivante le ciglia ideali sono le Cat Eyes, più folte esternamente e più corte internamente. Per un effetto ciglia folte, piene e naturali, adatto anche per chi ha la palpebra nascosta, la soluzione potrebbe essere le nostre ciglia Intense; infine se volete divertirvi a ricreare uno sguardo da superstar non potete non provare le ciglia Exuberant.

PIEGACIGLIA ➡️  Strumento facile da utilizzare e in grado di definire il vostro sguardo in maniera naturale è sicuramente il piegaciglia. Quest’ultimo è in grado di intensificare il vostro sguardo, con l’ausilio del mascara, donando alle vostre ciglia una curvatura paricolarmente marcata indipendentemente dalla forma.

SPOOLIE BRUSH ➡️  Protagoniste indiscusse degli ultimi anni sono le sopracciglia. Che le vogliate pettinate o spettinate, che le amiate foltissime o definite, nel vostro beauty-case non può mancare il famoso scovolino. Utilizzabile sia bagnato che asciutto, questo strumento darà una piega alle vostre sopracciglia.

#Tips 💘  Per ricreare un effetto laminazione sopracciglia (versione fai da te) un piccolo suggerimento potrebbe essere di utilizzare il vostro spoolie brush, passandolo prima su una saponetta e poi sulle vostre sopracciglia, così da poterle distenderle e dare la forma che state cercando.

Categorie prodotti